Oggi vi parlo del matrimonio di Stefania ed Eugenio.
Come prima cosa c’è da dire che i fiori sono stati semplicemente il tassello aggiunto ad un progetto, un sogno, una scelta accurata e significativa della location, che gli sposi hanno scelto per vivere uno dei giorni più belli della loro vita.
L’intero matrimonio si è svolto in una delle coste più belle al mondo, la Costiera Amalfitana, precisamente ad Erchie frazione del comune di Maiori. Luogo a me, molto caro.
La cerimonia religiosa si è svolta nella Chiesa di Santa Maria Assunta, a pochi passi dalla spiaggia di Erchie. Stefania ha scelto i fiori del matrimonio facendo riferimento a i colori tipici che caratterizzano questi luoghi, abbiamo quindi deciso di utilizzare, tenendo conto anche del caldo di Settembre, una base di nebbiolina, lisianthus bianchi, accompagnati da un tocco di ortensie azzurro polvere e punte di solidago giallo.
Per finire vi parlo della location “Torre La Cerniola” posto suggestivo e altrettanto elegante. Posizionato sul mare offre un panorama fantastico, brilla di luce propria, ricco di colori, profumi e al tramonto… si è mescolato con il mare colorandosi di blu. Insomma… “neanche la montagna riesce a far ombra ad un posto incantevole come questo…..”
Ringrazio gli sposi Stefania ed Eugenio, è stato un grande piacere far parte del loro matrimonio, ancora tantissimi auguri.
Lascia un commento